Carissime neomamme, cari neonati e care famiglie vi diamo il benvenuto e vi aspettiamo nel nostro Studio di Bellinzona. Qui troverete innanzitutto un luogo accogliente e un’atmosfera di serenità e sicurezza.
Avrete a disposizione un team di levatrici indipendenti di ampia esperienza, che sapranno rispondere ai vostri dubbi e alle vostre domande.
Vi invitiamo a seguire il nostro blog e a visitare le pagine del nostro sito in cui scoprirete quanto potremo esservi utili. Gravidanza e maternità sono momenti unici che coinvolgono non solo la vita della neomamma, ma anche quella di chi le sta intorno. La serenità di tutti è fondamentale per trasmettere tranquillità e sicurezza alla mamma.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Non c’è gioia più grande dell’arrivo di un bambino nella nostra vita.

Cara neomamma, la novità della gestione familiare, l’esperienza del parto,  l’allattamento e in alcuni casi le difficoltà del sonno tue e del tuo bebè,  sono eventi che incidono sulla quotidianità e spesso possono generare stress o senso di inadeguatezza.
Il nostro ruolo è proprio quello di aiutarti nelle diverse fasi di questo percorso. Che ne dici di confrontarti con altre mamme? Nel nostro Studio potrai esprimere liberamente i tuoi dubbi e le tue esperienze. Scoprirai di non essere sola.
Sapremo darti consigli sull’allattamento, sulle tecniche di massaggio neonatale e sui metodi che potresti sperimentare per aiutare il sonno del tuo bambino.
Studio Levatrice di Bellinzona è la casa che abbiamo pensato per te, in cui sarai coccolata e ascoltata da tutte noi. Metteremo a tua disposizione professionalità, competenze ed esperienze, unite a una forte dose di empatia.
Sei la benvenuta”

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto